lunedì 10 ottobre 2011

MY "VINTAGE" BIRTHDAY!!

....sabato era il mio compleanno e per festeggiare, il pomeriggio, io e il mio fidanzato Enry abbiamo deciso di fare una gita fuori porta a Cremona, in particolar modo per visitare il il "VANITAS' MARKET" nel pieno centro storico, in galleria XXV aprile; mercatino dedicato al vintage, a brand emergenti e temporary shop caratterizzati da creatività, artigianalità e innovazione.
Non so a voi, ma questi mercatini a me fanno impazzire; curiosare tra i vari banchetti e scoprire quante cose si possono creare, che sia con  oggetti riciclati  o abiti vintage o nuovi materiali innovativi, ogni oggetto è unico e speciale...non vi dico quante collane avrei voluto comprare, ero talmente indecisa che non sapevo cosa scegliere, e nell'indecisione non ho comparato quasi niente!!
Alla fine , però, tra tutti i vari banchetti ho riconosciuto le creazioni di un' illustratrice
di cui seguo il blog, cosi ho acquistato 2 spillette che vedrete qui sotto, insieme ad alcune foto ricordo della giornata...








ed infine le spillette che ho acquistato da  Silvia:



Nessun commento:

Posta un commento

grazie mille per il tuo "dolce o amaro" commento!!