mercoledì 22 agosto 2012

CUPCAKE & FIMO

Ciao a tutte!!!!
oggi vi posto 2 oggettini carinissimi realizzati in pasta di fimo, che ho racimolato nei mesi passati..
Non so se conoscete la pasta di Fimo, probabilmente si, ma se ne volete saperne di più, ecco la pagina di Wikipedia.
Io ne sono attratta tantissimo, ma veramente non avrei mai la pazienza di realizzate tutti questi oggettini così minuscoli, quindi tanto di cappello a queste bravissime ragazze, e a tutte quelle che si dilettano in questo hobby!!In mezzo a voi c'è qualcuna che lo utilizza?


Questo è il primo oggettino, che mia ha regalato la Mami, in un mercatino di paese; purtroppo non ho il  nome dell' artista, ma valeva la pena farvelo vedere, è un portafoto realizzato in silicone e pasta di fimo.


Il secondo oggettino, l'ho commissionato ad una ragazza che lavora con me, si chiama Enrica e la potete trovare anche su Facebook  alla pagina  "Tiny Gift-Creations" , è veramente brava e si diverte a realizzare un sacco di oggetti divertenti, collane, orecchini ecc...
La commissione era di realizzare, a libera interpretazione, una bambolina simile alla mascotte del mio blog, ed ecco il risultato qui sotto.



A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie mille per il tuo "dolce o amaro" commento!!