Innanzitutto, ringrazio Cinzia del blog "Il ricettario di Cinzia", per avermi donato questo bellissimo regalo!!
Sarà una buona occasione per farmi conoscere meglio..
..e per non perdere tempo, inizio subito a elencarvi alcune cose di me,che non vi ho ancora detto:
- vi ho già detto che lavoro nel mondo della moda, ma non dovete pensare a me come una fanatica dello shopping, oppure mentre rincorro l'ultima tendenza del momento.Anzi... I colori dentro al mio armadio, sono veramente pochi....il nero che sovrasta su tutto, e qualche tocco di bianco, rosso, viola e blu elettrico; e giusto per farvi capire... i miei stilisti preferiti, sono questi: Rick Owens;Helmut Lang,Ann Demeulemeester:Alexander McQueen.
- non sopporto le persone morbose e troppo sdolcinate; questo è anche uno dei motivi per cui io e il mio fidanzato Enry, andiamo molto d'accordo!! ci siamo proprio trovati!
- Sara del blog "Straight edge Fam", è una mia amica , nonché moglie del cantante del gruppo dove suona il mio fidanzato Enry, e con lei condivido alcune passioni; oltre al blog, in alcune occasioni, prepariamo dei banchetti con un sacco di ricette dolci e salate, altre volte vendiamo abiti second-hand o accessori realizzati da me. La nostra bancarella si chiama "Rockmantic", qui potete trovare alcune foto.
- Mi piacciono le persone vere e spontanee;quelle che ti fanno sentire a tuo agio.
- Ho una passione sfrenata per le patate, cucinate in tutti i modi e in tutte le salse; e quando mi capita una giornata storta, mi cucino un super piatto di pasta pomodoro e mozzarella!!lo so, sarò banale e strana, ma ho già l'acquolina in bocca!!
- Ho sempre ascoltato un sacco di musica alternativa, punk rock ecc..; ma una delle mie canzoni preferite è "La cura" di Battiato, da piccola, mio padre ce lo faceva ascoltare sempre, tutte le sue canzoni, mi fanno ricordare, i nostri lunghi viaggi in macchina durante le vacanze.Che atmosfera!! ps: ho scoperto da poco che Battiato è anche vegetariano..un altro punto in più!!
- Ho una famiglia,veramente casinista e ingestibile (nel senso buono naturalmente!!^-^) ma li adoro, loro ci sono sempre, nel bene e nel male!!
Ora che ho detto 7 cose di me..passo la parola ad altre blogger:
che bello leggere un po' di cose di chi si conosce a distanza... vediamo un po' su cosa si va d'accordo.. su Alexander McQueen, sul non sopportare gli sdolcinati smielati appiccicosi (appiccicosi, poi... che nervi!), sulle persone spontanee, sulla patate, sulla musica alternativa e Battiato (e "La Cura".. una vera carezza sul cuore).. beh, tranne il lavoro e il legame "vero" con Sara, vedo abbiamo tanto in comune!
RispondiEliminaè proprio carina questa cosa dei 7 punti!
..che bello sapere che abbiamo tanti punti in comune, anche se siamo amiche virtuali!!chissà, magari un giorno ci incontreremo!!
Eliminaciao, grazie per aver pensato a me, purtroppo per mancazna di tempo non posso accettare il premio, buona domenica .
RispondiEliminapeccato!!:-( sarà per la prossima!!
Eliminama grazieeeeee...ora ci penso eh:-))
RispondiElimina..bene bene!!sono felice!!attendiamo il tuo post!!
EliminaTi ringrazio di cuore per il pensiero! Non so come funziona, cosa devo fare? Un post con 7 cose che i riguardano? mi spieghi per favore? Sarò lieta di partecipare.
RispondiEliminaUn bacio
prego!!figurati!!Le regole sono semplici: ringraziare e linkare la persona che vi ha nominato – condividere 7 fatti che riguardano voi e la vostra vita – nominare altri 15 blogger che hanno un blog secondo voi meritevole di questo premio e comunicarglielo! io non ho scelto 15 blogger, ma solo 5, decidi tu,quante blogger siano più idonee..
Eliminaa presto!!baci
Almeno in 3 cose andiamo super daccordo, Battiato soprattutto nei viaggi in macchina, le patate e la pasta con pomodoro e mozzarella è da acquolina!!!
RispondiEliminaGrazie di averci detto tutte queste cose di te...
Ho fatto un pasticcio, ti scrivo su cosi mi guardo anche la ricetta :-)