domenica 11 dicembre 2011

MY SWEET CHRISTMAS TREE

Questo Natale, vista la presenza di ben due felini nella nostra casetta "Gomez e Merticia", per evitare disastrosi danni all'albero e per evitare palline rotolanti lungo le scale e per tutta la casa ;
abbiamo optato per delle decorazioni di cartoncino.
E per rimanere in tema "BLOG", quest'anno l'abbiamo decorato con delle bellissime illustrazioni di CUPCAKE che mi ha passato un collega di lavoro.
Quindi in pochi minuti abbiamo incollato, ritagliato e  forato tutti i capcake;
 e con poca spesa abbiamo ottenuto un bel effetto finale.
In questo modo abbiamo ridotto al minimo i danni, senza rinunciare ad un albero di Natale durante questo periodo di feste!!




..e queste sono le illustrazioni che ho utilizzato:

6 commenti:

  1. gli alberi "antifelino" sono i piu belli:-)

    il mio è in fibra ottica con decorazioni di feltro, nonostante cio è perennemente orizzontale ahahah

    RispondiElimina
  2. I mici si divertiranno trovando altro!
    Bella idea questa!

    Lisa

    RispondiElimina
  3. @babbi..posso immaginare...anche il nostro albero ogni sera ha bisogno di una ritoccatina!!praticamente è diventato il loro gioco preferito!!
    @Lisa..grazie mille!!in effetti, in giro per casa avranno almeno 200 giochi per loro!!praticamente un parco giochi!!
    @sara..^-^

    RispondiElimina
  4. ciao simona, ricambio la visita! mi fa piacere vedere che anche tu impazzisci per cupcakes e simili fino a farne addirittura le decorazioni per l'albero ;-)
    superbello! nena

    RispondiElimina
  5. @nena..proprio cosi..e in questo caso ho unito l'utile al piacere, e la cosa ha funzionato alla grande!!i mici non hanno distrutto l'albero e io ho avuto il mio albero di natale super "sweet"!!

    RispondiElimina

grazie mille per il tuo "dolce o amaro" commento!!