venerdì 24 febbraio 2012

A GIFT FOR ME: VERSATILE BLOGGER



Innanzitutto, ringrazio Cinzia del blog "Il ricettario di Cinzia", per avermi donato questo bellissimo regalo!!
Sarà una buona occasione per farmi conoscere meglio..

..e per non perdere tempo, inizio subito a elencarvi alcune cose di me,che non vi ho ancora detto:

  • vi ho già detto che lavoro nel mondo della moda, ma non dovete pensare a me come una fanatica dello shopping, oppure mentre rincorro l'ultima tendenza del momento.Anzi... I colori dentro al mio armadio, sono veramente pochi....il nero che sovrasta su tutto, e qualche tocco di bianco, rosso, viola e blu elettrico; e giusto per farvi capire... i miei stilisti preferiti, sono questi: Rick Owens;Helmut Lang,Ann Demeulemeester:Alexander McQueen.
  • non sopporto le persone morbose e troppo sdolcinate;  questo è anche uno dei motivi per cui  io e il mio fidanzato Enry, andiamo molto d'accordo!! ci siamo proprio trovati!
  • Sara del blog "Straight edge Fam", è una mia amica , nonché moglie del cantante del gruppo dove suona il mio fidanzato Enry, e con lei condivido alcune passioni; oltre al blog, in alcune occasioni, prepariamo dei banchetti con un sacco di ricette dolci e salate, altre volte vendiamo abiti second-hand o accessori realizzati da me. La nostra bancarella si chiama "Rockmantic", qui potete trovare alcune foto.
  • Mi piacciono le persone vere e spontanee;quelle che ti fanno sentire a tuo agio.
  • Ho una passione sfrenata per le patate, cucinate in tutti i modi e in tutte le salse; e quando mi capita una giornata storta, mi cucino un super piatto di pasta pomodoro e mozzarella!!lo so, sarò banale e strana, ma ho già l'acquolina in bocca!!
  • Ho sempre ascoltato un sacco di musica alternativa, punk rock ecc..; ma una delle mie canzoni preferite è "La cura" di Battiato, da piccola, mio padre ce lo faceva ascoltare sempre, tutte le sue canzoni, mi fanno ricordare, i nostri lunghi viaggi in macchina durante le vacanze.Che atmosfera!!     ps: ho scoperto da poco che Battiato è anche vegetariano..un altro punto in più!!
  • Ho una famiglia,veramente casinista e ingestibile (nel senso buono naturalmente!!^-^) ma li adoro, loro ci sono sempre, nel bene e nel male!!
Ora che ho detto 7 cose di me..passo la parola ad altre blogger:


9 commenti:

  1. che bello leggere un po' di cose di chi si conosce a distanza... vediamo un po' su cosa si va d'accordo.. su Alexander McQueen, sul non sopportare gli sdolcinati smielati appiccicosi (appiccicosi, poi... che nervi!), sulle persone spontanee, sulla patate, sulla musica alternativa e Battiato (e "La Cura".. una vera carezza sul cuore).. beh, tranne il lavoro e il legame "vero" con Sara, vedo abbiamo tanto in comune!
    è proprio carina questa cosa dei 7 punti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..che bello sapere che abbiamo tanti punti in comune, anche se siamo amiche virtuali!!chissà, magari un giorno ci incontreremo!!

      Elimina
  2. ciao, grazie per aver pensato a me, purtroppo per mancazna di tempo non posso accettare il premio, buona domenica .

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio di cuore per il pensiero! Non so come funziona, cosa devo fare? Un post con 7 cose che i riguardano? mi spieghi per favore? Sarò lieta di partecipare.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego!!figurati!!Le regole sono semplici: ringraziare e linkare la persona che vi ha nominato – condividere 7 fatti che riguardano voi e la vostra vita – nominare altri 15 blogger che hanno un blog secondo voi meritevole di questo premio e comunicarglielo! io non ho scelto 15 blogger, ma solo 5, decidi tu,quante blogger siano più idonee..
      a presto!!baci

      Elimina
  4. Almeno in 3 cose andiamo super daccordo, Battiato soprattutto nei viaggi in macchina, le patate e la pasta con pomodoro e mozzarella è da acquolina!!!
    Grazie di averci detto tutte queste cose di te...
    Ho fatto un pasticcio, ti scrivo su cosi mi guardo anche la ricetta :-)

    RispondiElimina

grazie mille per il tuo "dolce o amaro" commento!!